La Compagnia Teatrale Corona e il territorio

Da alcuni anni la Compagnia Teatrale Corona si dedica alla progettazione e alla realizzazione di proposte culturali insieme alle istituzioni e alle realtà attive sul territorio, come associazioni e imprese.

In particolare partecipa all'organizzazione della Fiaccolata sul Po, il primo fine settimana di settembre, curando la regia artistica dell'iniziativa.

La manifestazione riceve il prezioso sostegno del Gruppo CAP, ed è realizzata in collaborazione con il Comune di Chignolo Po, il Comune di Monticelli Pavese e il Gruppo Promotore Alberone e Bosco.

Si ringraziano inoltre il Club Nautico Le Gabbiane, i gestori del bar-trattoria, i volontari, la Protezione Civile, la Provincia di Pavia, il Consorzio Navigare in Lombardia, il Consorzio Villoresi, il Museo della Bonifica, tutti coloro che si impegnano per la buona riuscita dell'evento e il numeroso pubblico presente ogni anno.

Per ogni informazione contattaci

XVIII Fiaccolata sul Po - 2015